e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire...
mi hai sentito butterfly?
miglia da percorrere prima di dormire!'...
Io dico pane al pane e cazzo al cazzo...
Pubblicato da kappeidash alle 10:08
....Questa è tutta per te...Tanto sai che se cambio sponda resti sempre il mio primo obbiettivo!!!
ECCEZIONALE E' IN ARRIVO BENDERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
Pubblicato da kappeidash alle 12:53
...Che oggi ho fatto un pò arrabbiare. Beh conoscevo poco loro e questa canzone forse l'avevo anche sentita, ma ora da quando me l'hai fatta sentire in macchina a Milano è inevitabile collegarla a te cara Viola. E su dai, non ti tengo nascosta solo che non parlo mai con altri di ragazze a parte accennare qualcosa...Preferisco ascoltare che parlare, ormai dovresti saperlo.
Pubblicato da kappeidash alle 11:48
...Ma cos'è la Destra!??! Cos'è la Sinistra!?!??!...Infondo esiste ancora sta differenza???...Aveva ragione Giorgio Gaber.
Pubblicato da kappeidash alle 15:26
...Per molti è la normalità, ma per me cambierà qualcosa. Ieri ho avuto la notizia che domani faranno nascere il bambino a mia sorella...Cacchio fa strano pensare di diventare zio, sembrava una cosa così lontana...Beh ogni momento va vissuto con una canzone o almeno io la penso così. Beccatevi questa bellissima cover di Giuliano Palma & The Bluebeaters 'Domani' (per chi non sapesse l'originale è del sempre mitico Gino Paoli).
Pubblicato da kappeidash alle 12:47
...Un ritorno che mi fa piacere. Mancava da parecchio. Purtroppo in questo momento lo inserisco un pò alla cieca visto che da dove sono non riesco a caricare il video e il brano non l'ho ancora sentito, ma confido in lei...Beccatevi il suo nuovo singolo 'Distante'.
Pubblicato da kappeidash alle 13:52
...E' stata dura oggi vero!?!?!? Ah ah aha...Tra confessioni (vi invito a cliccare qua e qua) e qualche bicchiere in più. E a quanto pare quei bicchierini sono pesati molto oggi...Ben venuta nel mondo dell'alcol!!! Il tuo primo post sbornia... Che dire, quando me lo hai detto stamattina come non pensare a Vinicio... Ormai sei agli sgoccioli, vedrai che domani sei come nuova... Alla prossima bevuta ah ah ah!!! E ora 'All'Una E Trentacinque Circa'.
Pubblicato da kappeidash alle 19:18