Powered By Blogger

martedì 26 febbraio 2008

Perchè Sanremo è Sanremo...

...Devo ancora capire perchè si ostinino a fare questo Festival. Però durante la pausa pubblicitaria nella speranza ho provato a dare un'occhio, sperando di trovare uno tra Gazzè, Tricarico o Frankie Hi-NRG...E invece chi trovo...Toto Cotugno...Vi prego, votatelo!!!! O non ce ne liberemo più!!! Fategli vincere Sanremo o continuerà a presentarsi e ripresentarsi fino allo sfinimento. Però ammettiamolo, chi non associa Toto alla chicca riportata qui sotto!?!?


3 commenti:

GasPanic! ha detto...

Ho tolto l'audio per paura che fosse questa canzone. Ho letto il titolo.Poi ho chiuso la pagina

kappeidash ha detto...

come fai a resistere!!!!....lo so che ti tenta :-)

enrico ha detto...

voglio la rugiada che mi bagna...ahahhhh..ahhhhhh