Powered By Blogger

lunedì 31 marzo 2008

La Mia Voglia Di...

...Everlast continua...'Ends'


9 commenti:

Anonimo ha detto...

4 giorni e mezzo per imparare a fare il nodo alla cravatta.

GasPanic! ha detto...

ti rendi conto che lo abbiamo ripescato lo stesso giorno vero?

kappeidash ha detto...

fa veramente strano...capita troppo spesso

per la cravatta mi sto applicando, ce la posso fare

GasPanic! ha detto...

ti insegno io se vuoi.
i miei nodi sono famosi in tutto il mondo e li facevo sempre a colleghi e amici prima delle occasioni importanti. E un po' come il tuo caso della banca... "di mano destra" o "di mano sinistra"

kappeidash ha detto...

ecco...mi servirebbe si na mano...solo che te ormai è impossibile beccarti...e ormai c'è poco tempo

GasPanic! ha detto...

per quando?
dai che ce la facciamo!

kappeidash ha detto...

entro domani...e domani ho pure un compleanno

GasPanic! ha detto...

ci vediamo per il nodo stasera se vuoi.
ho 5 minuti per spiegartelo!
No dai.. tu impara a farlo, poi ti insegno a farlo bene con calma un giorno..

Anonimo ha detto...

studia al posto di andare in giro a fare il balabiot!!! :*