Powered By Blogger

lunedì 7 luglio 2008

Canzone Dell'Estate...

...L'hanno scorso è stata dura trovarla, ma in corner è arrivato Manu Chao a salvarmi... Però anche quest'anno la situazione è critica...Fatico, niente che si contradistingua, che lasci il segno, sarà che la mia estate non vuole decollare, ma non c'è nessuna canzone che mi sta lasciandoo il segno veramente. Forse una canzone c'è...Però la canzone non è così recente e per questo non la posso classificare come Canzone Estate 2008, però a me piace molto e direi che non solo questo singolo. Un gruppo che non conosco da moltissimo, ma che consiglio. Loro sono i Bibi Tanga Et Le Professueur Inlassable e il singolo che più adoro è 'It's the earth that moves'


8 commenti:

GasPanic! ha detto...

no no.. troppo francese
non puo' funzionare per l'estate :D

kappeidash ha detto...

forse hai ragione...i francesi non possono funzionare, ne in estate ne in altri periodi...sarà il caldo che batte alla testa :-)

GasPanic! ha detto...

i francesi sono consentiti solo se fanno elettronica.

Anonimo ha detto...

bleaaaaaaaaaaah

kappeidash ha detto...

non so che dirti....a me piace

Shadow ha detto...

non credo che sia il tormentone dell'estate...si sente poco

kappeidash ha detto...

beh ma lo considero il mio tormentone dell'estate...la radio mi stanca e tv idem...quindi cerco su internet la musica da ascoltare....e questa mi piace

kappeidash ha detto...

anzi ho sbagliato non è il mio tormentone....è matala il mio tormentone