Powered By Blogger

giovedì 16 ottobre 2008

Sarà Pura Coincidenza...

...O caso che si voglia dire...Ma inizio a crederci poco al caso. Quando mi riprendo dalla febbre e inizio a tornare nel mondo dei vivi, adoro sdraiarmi in divano accendere la TV...Metto MTV brandnew e lascio che scorrano i video senza fare il solito zapping... Momento che adoro perchè comunque fanno buona musica... E magari salta fuori qualcosa di nuovo. Beh tanto per cambiare accendo e cosa parte come prima canzone? Doves 'Black and White Town'... La adoro, ma qualcuno mi spiega perchè ogni volta che sono ammalato è la prima canzone che becco in TV?

3 commenti:

GasPanic! ha detto...

Tu non vedi le cose come stanno, in verità ti ammali per vedere il video

Anonimo ha detto...

io questo video non l'ho mai visto alla tv :D eppure mi ammalo sempre anche io

kappeidash ha detto...

dici pippo? in effetti...
viola che dire...io e il video ci perseguitiamo