Powered By Blogger

martedì 2 dicembre 2008

Basta La Canzone...

...Massive Attack 'Live With Me'.


Vivi Con Me

Non importa
Dove giri
Bisogna sopravvivere.
Tu vivi e impari
Sto pensando a te piccola
Dalle luci dell’alba
alla mezzanotte blu
Giorno e notte
Mi stai mancando
Sto pensando a te bambina
Quasi mi rende pazzo
Vieni e vivi con me

Entrambe le strade,
Vinci o perdi,
Quando vivi nei problemi
Tu vivi nello sconforto
Sto pensando a te piccola
Yeah
Guarda, quasi mi rende pazzo bambina
Niente è giusto
Quando non sei qui
Darò tutto quello che ho
Solo per tenerti vicina
Ho scritto una lettera,
ho provato
A renderla chiara,
Solo tu non credi che
sono sincero
Sto pensando a te bambina
Progetti e complotti,
speranze e paure,
ho negato sogni
per tutti questi anni.
Sto pensando a te piccola
Vivendo con me

Bene

Sto penando a te bambina
mi fa volere ...

bambina
niente è giusto
se non sei qui
darò tutto quello che ho
solo per
tenerti vicina.

Ho scritto una lettera, darling
Ho provato a
Renderla chiara…
Oh ma tu
Solo non credi
che sono sincero
Sto pensando a te bambina,
voglio che tu viva con me.

3 commenti:

GasPanic! ha detto...

lo misi pure io questo.
il video è allucinate.

kappeidash ha detto...

allucinante....ma lo trovo stupendo

Viola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.