Powered By Blogger

mercoledì 14 gennaio 2009

In Questi Primi Giorni...

...Dell'anno, cercavo qualcosa di nuovo da ascoltare. Di nuovo ho trovato poco ma sopratutto niente che mi facesse veramente viaggiare con la fantasia, con la testa... Tra orecchio tappato e altro, questo 2009 è partito molto a rilento, forse troppo... Beh dai ma almeno ho trovato, anzi, ritrovato qualcosa che mi faccia viaggiare di fantasia... Eh si, cerco sempre cose nuove e poi ricado sul vecchio... Cornelius 'Music'... E' sempre un piacere fantasticare con lui di sottofondo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io qui mi sto riascoltando tutte le canzoni del postino indie che mi arrivavano in mail e non ho mai ascoltato....
La musica alla radio poi è tutta nuova. E mi sn fissata con i Franz Ferdinand... :D

kappeidash ha detto...

i franz :) manca poco all'album nuovo
beh ora ti farai una cultura tutta nuova... se c'è qualcosa di interessante, segnala :D

Anonimo ha detto...

ehehehe io ho sentito qualche pezzo, era nella puntata di un telefilm che guardo e poi c'era lo spot del disco... c'è un pezzo bellissimo che canticchio da 3 giorni :D

Anonimo ha detto...

cmq l'album dei franz io ce l'ho se lo vuoi.. già c'è in giro ghgh