Powered By Blogger

giovedì 20 dicembre 2007

Pe Le Donne...


...Volevo segnalarvi che il 22 Dicembre alle ore 7 del mattino, è indetto per le donne, come ogni anno (dovrebbe essere il secondo anno, non na eternità), il GLOBAL ORGASM....Cioè un messaggio tipo 'fate l'amore non fate la guerra'...nel caso qualcuna necessiti di un aiutino, mi offro volentieri...sai mai che qualcuna ne abbia bisogno...ah beh, se non vi serve il 22 sono disponibile in qualsiasi altro momento, sia mai che il 22 abbiate altri impegni...Che cuore...Sono proprio generoso, ma questo e altro per il bene di voi donne!!! Nel caso vogliate altre informazioni cliccate pure qua.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io! io! :)

kappeidash ha detto...

il mio nobile gesto ha avuto anche un consenso...sono commosso...per modalità e uso si prega di contattare in privato ah ah ah....stavo pure pensando a una specie di rimborso in caso non si sia soddisfatti...solo che devo capire come...magari se ci sono proposte le prendo in considerazione :-)

Anonimo ha detto...

ahahaa non ti si può scrivere in privato, almeno non so come si faccia ;) buon natale! besiti

kappeidash ha detto...

cavoli è verò...che cavolo ho perso l'occasione :) un bacione e buon natale pure a te!!!