Powered By Blogger

lunedì 3 dicembre 2007

Ricordo...

...ancora quando tornati da un bel week end disse: '...se non mi vedete più dietro, non preoccupatevi, è perchè ho deciso di finirla e buttarmi nel Pò...'. Se ci penso ora mi vengono i brividi...Al tempo era tutto uno scherzo, ma i tempi sono cambiati e molto, molto altro è cambiato. Purtroppo il gesto è stato diverso, le motivazioni erano chiarissime nella sua testa e ormai si è capito che nessuno gli avrebbe potuto far cambiare idea. Non accetterò mai la sua decisione, ma nonostante tutto, in un certo senso va accettata. In fondo ha finito di soffrire lo so, ma non riesco a trovarci un senso. Ha studiato tutto al minimo dettaglio.
Io cercherò sempre di ricordarlo come quello che trovavo e si incazzava se non bevevo qualcosa con lui, che aveva la battuta pronta....e che ne combinava di tutti i colori.
Sono passati tre giorni e non so se sarò capace di perdonare il suo gesto. Un bel va'fanculo secco senza mezza termini, ma che non vuol essere offensivo, come ho sempre fatto con lui. Quando lo mandavo lui capiva e penso che anche se ora non glielo posso dire in faccia, lui capirà si scuserà e sorriderà. Sabato sera ci siamo trovati in compagnia a guardare Milan - Juve...e uno mi ha fatto notare a sotto voce, che due anni fa abbiamo festeggiato il suo complenno e lo stesso giorno poi c'era quella partita...In quel momento mi sono venuti i brividi ho preso e sono uscito a fumare na sigaretta. Non voglio aggiungere altro, perchè non so esprimere ciò che sento.

...ah ah ah avanti!
abbiamo le spalle al muro!
ah! andiamo avanti e stiamo attenti!
dicendo "ci uccideranno tutti!"...

Nessun commento: