Powered By Blogger

venerdì 18 gennaio 2008

Beh...

...Penso si capisca di cosa sto parlando, no!??!...Ispirato da un articolo su libero e visto che ho lavorato ben quasi 2 ore stamattina, ora parliamone un pò. Ecco cosa mi fa paura della vita di coppia. La routine che può (forse senza il può) comprendere anche il sesso. Perchè per molti diventa routine? Io forse è anche vero che non sono abituato, però mi fa strano che pure il sesso diventi routine. In che senso? Lo si fa al sabato sera... O alla domenica... O un'altro giorno della settimana, ma quel giorno. Perchè non lo facciamo ora? No caro/a è il xxx il giorno per queste cose. Signur che tristezza. Si vede che non sono abituato alla vita di coppia e purtroppo conosco molte coppie, che hanno questa abitudine. Dove finisce il sprint? La voglia di farlo in chissà che momento e chissà dove? Magari un giorno sarò anch'io così e leggerò un'altro blogger che si chiede la stessa cosa e saprò dare una risposta. Ma spero tanto che non diventi routine, ma che continui a essere una cosa di passione. Quando scatta...Scatta...Ora domanda...Che cazzo sto scrivendo? Bella domanda...Ma in qualche modo dovrò pure passarla anch'io sta giornata!!!

2 commenti:

GasPanic! ha detto...

Io ci avrei messo questa..
:D

http://www.strano.net/cangaceiros/immagini/Image71.jpg

kappeidash ha detto...

in effetti rendeva di ++++ :)