Powered By Blogger

venerdì 18 gennaio 2008

Ancora Loro...


...eh già già. Mr. Brace. I cd li avevo regalati ma purtroppo le cose non sono andate come speravo e così ho dovuto riordinarli... Li adoro, tutta ieri sera che li ascolto, in compagnia di qualche bel sms. E' da anni che mi accompagnano e nell'ultimo periodo ho sofferto non potendo metterli nel lettore ed ascoltarli. Ma ieri è arrivato il pacchetto, l'ho aperto, scartato, aperto il lettore...Inserito nel lettore...Sdraiato sul letto e...Play... Si si... La mia canzone preferita la sapete già, non lamentatevi se non l'avete mai sentita ma almeno il testo ce l'avete, quindi oggi vi regalo un'altro pezzo.


'...La ruggine non dorme mai

e anch'io non molto,
ma che pesci pigliare
è un mistero irrisolto.'
(Mr. Brace - Ruggine)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che suonano al miami invernale al 2 febbraio? :)

kappeidash ha detto...

sigh davvero!?!?! a sto cacchio di miami prima o poi ci devo andare anch'io