Powered By Blogger

giovedì 21 agosto 2008

Finalmente...

...L'ho trovata!!! E' stata il mio tormento questa estate... Vedevo il video, ma non riuscivo mai a beccare cantate e nome della canzone. Non ho idea di come ho fatto a trovarla e nemmeno voglio saperlo, ma a quanto pare questo periodo di vuoto in testa è servito. Non aspettatevi chissà che canzone, ma secondo me una canzoncina così in estate ci sta sempre. Non è la mia canzone dell'estate (l'ho già messa nel blog e 'Matala' resta sopra alla lista) ma sicuramente piacevole, da spiaggia. Shwayze 'Buzzin'.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabio! Figa!
Ti diseredo!!!! La pianti di ascoltare musica di merda? :D

kappeidash ha detto...

dai....suvvia!!! non per forza deve sempre essere musica al top, queste servono a rallegrare l'animo :D

Anonimo ha detto...

il mio amore per te finisce qui, SALLO! :D
vio'