Powered By Blogger

martedì 19 agosto 2008

Mi Manca...

...L'ispirazione. Sono a corto di idee. La mia testa bacata si è completamente svuotata?!?!? Non sarà mica entrata in stand-by perenne, cacchio!!! In sti giorni quando penso è come se non pensassi. Il vuoto più totale. E' una bruttissima sensazione non riuscire a pensare. Vado bene a leggere così non ho distrazioni... Ma la cosa brutta è che leggo ed esce. Mi disturbano i suoni, la musica (e questo mi preoccupa). Ogni parola ogni cosa la espello subito. Sono diventato intollerante alle cose che potrebbero occupare il mio cervello. Già è piccolo di suo, si è ristretto ancora di più??? Ho bisogno di una cura, ma quale? Beh almeno sono riuscito a scrivere, ma in realtà cos'ho scritto??? AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'Il vuoto è l'assenza di materia in un volume di spazio.'

'Il termine mente è il più comunemente utilizzato per descrivere le funzioni superiori del cervello e, in particolare, quelle di cui si può avere soggettivamente coscienza in diverso grado, quali la personalità, il pensiero, la ragione, la memoria, l’ intelligenza, la volontà e l’emozione.'

(entambe da wikipedia)

Nessun commento: