Powered By Blogger

martedì 30 settembre 2008

E' Da Un Pò Di Tempo...

...Che ascolto questo cantante. Più lo si ascolta e più ti entra dentro. Magari molti di voi lo conoscono da una vita (anche se il primo album è del 2004, quindi da una vita è relativo) ma io lo conosco da un'anno circa, l'ho ascolticchiato, non mi spiaceva ma come spesso mi capita a volte rischio di tralasciarli e dimenticare. Casualmente arriva il giorno che lo risenti... Accendi il PC, accendi la musica in modalità casuale... Ti leggi un libro e... Ecco che ti salta all'orecchio. Guardi chi è perchè non ricordi più il nome: Micah P Hinson. Voce profonda e un pò alcolica, come piace a me. Considerato poeta maledetto. Ha avuto una vita difficile. Cercatelo su internet e capirete che personaggio è. Io il sforzo l'ho fatto ma qua vi lascio solo questa stupenda canzone: 'Stand In My Way'


1 commento:

GasPanic! ha detto...

il nome non mi è nuovo...devo averlo già sentito pure io ma non so ne come ne quando..