Powered By Blogger

martedì 26 giugno 2007

Il Tagliagole Canadese


Che cacchio gente....in due anni ho perso i miei due lottatori di wrestling preferiti...ora toglietemi pure l'Undertaker e per me possono chiudere baracca e burattini. Me lo chiedo da sempre, ma sti qua che vita fanno??? Non hanno una vita loro vero? Secondo me arrivano a un certo punto che si senotno smarriti... Accendere la tv e come prima notizia trovarmi Chris Benoit suicida, fa strano... Dispiace perchè vederli per anni e anni in tv a fare spettacolo, solo dopo uno si rende conto quanto in realtà devono soffrire... Ricordo Eddie Guerrero, suo miglior amico, morto suicida pure lui due anni fa...Fatalità di Chris avevo visto due giorni fa l'ultimo incontro...Si era qualificato per fare l'incontro per il titolo ECW, ma viste le cose direi che ormai arrivi talmente spremuto che non te ne frega nulla...Infatti, ieri avevo controllato l'incontro per il titolo come fosse andato e invece, è stato sostituito, perchè era assente per motivi familiari....e oggi la notizia della sua morte, dispiace sia per lui, forse sopratutto per la famiglia che ha portato con lui....non capirò mai perchè, uno quando si suicida, deve amazzare pure il resto della famigla....vabbè non mi dilungo....volevo solo accennare e ricordare Chris, ma alla fine mi sono dilungato per niente...non so nemmeno cos'ho scritto... beh la foto è la più bella che potessi mettere, il loro momento più bello...entrambi vincitori a WrestleMania delle corone...Benoit di RAW e Guerrero di Smackdown...momento eccezionale per chi si divertiva come me guardando sto show....show che ormai mi sta decadendo di brutto....

Nessun commento: