Powered By Blogger

giovedì 14 giugno 2007

Nerone


Per la serie....che periodo di merdaaaaa!!!!... Cazzarola, non potevo non accennare di lui nel mio blog... Pultroppo ieri sera mi ha abbandonato, cacchio...Al solo pensiero mi viene na rabbia. Eravamo troppo legati...io capivo lui, lui capiva me....direte ben messo, intesa con un cane....che volete farci, solo chi ce l'ha capisce...e con lui a differenza dei due precedenti, c'è sempre stato un legame forte....tipo?!?!?....io stavo via una settimaan, lui per na settimana non mangiava....lui stava male, come dire lo sapevo già ancora prima di vederlo....dormiva sotto la mia auto, lo trovavo ogni mattina la che saltava fuori e aspettava la solita carezza...quando arrivavo a casa e scendevo, eccolo ancora la a farmi festa....a volte era bastardo, non mi cagava, però non era scemo se si trattava di donne si riattivava, subito a farsi fare coccole....non so che tipo di legame sia....so solo che mi manca già tanto...

1 commento:

GasPanic! ha detto...

Ma no, che tristezza! Nerone no!
mi dispiace un sacco.