Powered By Blogger

lunedì 4 giugno 2007

Pensi A Fumetti

Oggi mi hanno fatto notare questa cosa....riporto un breve pezzo di un sms...'....si vede che pensi a fumetti'....non me l'aveva mai detto nessuno. Sono molto perplesso su sta cosa, non ci avevo mai pensato (....non che penso molto di solito)... Era da tempo che qualcuno non mi faceva notare qualcosa su come sono, ma questa mi è nuova...E se avesse ragione??? e se in realtà fossi un fumetto??? Di sicuro non un super eroe della Marvel, ma penso più a qualche manga... Sono molti i manga in cui potrei rivedermi...non ci avevo mai pensato, avevo sempre pensato di vivere tipo in un telefilm...chi di voi ha mai pensato che i Robinson in realtà fosse una famiglia vera ripresa a loro insaputa??? Non mi direte che ho avuto solo io questa malsana idea....A volte ho pensato pure io di essere ripreso....tipo un Truman Show a puntate....che ne so....ma l'idea di pensare a fumetti mi piace...si lo considero un complimento, magari in realtà è tipo un cresci ma più gentile....ma io preferisco prenderlo come complimento....

Nessun commento: