Powered By Blogger

lunedì 18 giugno 2007

Sosia...


...ho sempre avuto l'illusione o come la paura che in giro per il mondo esistesse una mia copia, un sosia o ancora peggio un clone. Che dire gente, inizio a preoccuparmi, perchè costui mi sa che è più vicino di quanto pensassi....la descrizione corrisponde....a quanto pare è uguale in tutto è per tutto....occhiali rossi...rasato...stessa identica auto...e mi continuano a vedere ovunque. Non ci capisco niente...possibile una clonazione??? Non hanno soggetti migliori??? Nella stessa sera mi vedono in più posti!!! Stanno formando un esercito con le mie sembianze enessuno mi ha avvisato??? Se qualcuno mi vede in giro mi avvisi subito, è iniziata la mia ricerca!!! Forse un possibile candidato l'ho trovato...ma non ne sono certo!!! Avvisatemi, fotografatemi o fotogratelo...chiunque lui sia!!! Aiutoooooo non vogli personaggi simili a me in giro per il mondo!!!

Nessun commento: