Powered By Blogger

giovedì 30 agosto 2007

Apocalisse....


...chi non ci ha mai pensato? Non ho mai capito, come mai tutta sta curiosità su quando succederà... Chi lo può sapere...Può essere tra milleni, tra giorni o chissà...Magari proprio mentre scrivo...Ho talmente poco da fare che stavo immaginando a come poteva essere... Non sto qua a raccontarvi come la immagino io... Ma una cosa è sicura secondo me non ci saranno campane trombe varie ad annunciarlo...Ma che ne dite di un diavolo che intona 'The End'??? Secondo sarebbe fantastico!!!
'Questa e' la fine,
bellissima amica
Questa e' la fine,
Mia unica amica, la fine
mi fa male liberarti
ma tu non mi seguirai mai
la fine delle risate e delle dolci bugie
la fine delle notti in cui tentammo di morire
Questa è la fine'

(The Doors - The End)

Nessun commento: