Powered By Blogger

mercoledì 22 agosto 2007

La Vedova Bianca...

Oggi avevo voglia di ascoltare 'La Vedova Bianca' degli Afterhour e non so perchè, mi ha riportato alla mente Marilyn Monroe... Così mi metto a guardare un pò la sua biografia, la sua vita. Fa strano come certe persone si distruggono. Alzi la mano chi tra noi ragazzi, almeno una volta, non avrebbe voluto avere una ragazza come lei... E' stata la mia sex simbol quand'ero bimbetto e direi che anche da piccolo non avevo brutti gusti... Beh ho pure scoperto che da poco c'è stato l'anniversario della sua morte...questa è la sua ultima foto prima che si suicidasse...45 anni di mito (morta il 5 Agosto 1962)

'Divento intelligente quando mi serve.
Ma al più degli uomini
non piace'
(Marilyn Monroe - Gli uomini preferiscono le bionde 1953)

Nessun commento: