Powered By Blogger

martedì 21 agosto 2007

Sorriso Dissonante...

....è la canzone che mi hanno dedicato....non capivo. Mi dice 'si dai quella dei rhcp Desecration Smile'. Devo ammettere che sono stato un bel pò perplesso perchè non capivo... Cazzarola mi ha dato na spiegazione che mi ha lasciato parecchio di stucco. Lei (...si è na lei, ma tranquilli, ricordatevi che io al massimo trovo amiche ne + ne - e infondo lo ametto, negli ultimi anni per quanto mi sia lamentato non mi sono neanche minimamente sforzato di guardarmi un pò in giro) mi spiega tutto con 'na tranquillità da paura, lineare lineare, sembrava quasi si fosse preparata sto discorso. In breve, mi fa che mi conosce ormai da 4 anni...Già da prima mi vedeva e ha detto che ero sempre sorridente. Col passare del tempo il mio sorriso e gli occhi hanno fatto un cambiamento da paura e non ha mai capito il perchè... Nei ultimi anni sembrava più un sorriso da Monna Lisa, cioè non si sa se sto ridendo o è un sforzo... E sopratutto lo si vede dagli occhi. Tristissimi... Cacchio non me l'aveva detto ancora nessuno, però per fortuna sto sguardo sta cambiando e in fondo me ne sto rendendo conto. Sto ricominciando a sorridere senza sforzarmi, per l'occhio ci vorrà un pò di tempo, ma è già qualcosa.... Certo che fa piacere sentirsi dire certe cose, ma la cosa che lascia di stucco è che queste cose mi vengono sempre dette da persone da cui non mi aspetto. Sta estate è stata la mia più brutta estate per vari motivi che non racconto (anche se qualcosa lo sapete). Ma come ripeto da un pò di settimane, sto riprendendo quota. Mi sono arrangiato da solo, ho battuto la testa ovunque...Ero incazzato perchè mi ritrovavo a essere uno zoppo senza stampella. Beh penso che tutto sommato per quanto brutta, è servita, cazzo se è servita. Fuori sembrerò sempre lo solito sfigato...Il solito bambinetto...Quello che non vuole crescere. Ma ora so io come sto, vedete pure quello che volete...Io sono cresciuto che lo si creda o no.

Nessun commento: