Powered By Blogger

mercoledì 8 agosto 2007

Forse E' Arrivato Il Momento...

...è passato un mese. Non l'avrei mai detto che finiva così. Non riesco a capire come possano succedere certe cose...L'ho ringraziato ancora una delle prime volte che ho scritto in questo blog e continuerò a ringraziarlo anche se non c'è più. Quando scopri certe cose non ci vuoi credere. So già che non andrò davanti alla sua tomba, anche se preferisco pensare non ci sia. Non avrò mai il coraggio, preferisco pensare che un giorno ci ritroveremo a fumare la solita canna, con lui che ascolta e io che ascolto. Ci sto veramente male, ma basta! Un segnale l'ho avuto ieri con la mitica frase di Malcom che mi è tornata alla mente, che lui nell'ultimo periodo continuava a ripetermi. Riparto da "....quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose" e ora sono arrabbiato...sono nero dalla rabbia!!! Grazie Mandy!!!

Nessun commento: